Podcast

Sindaco Bassi a RBN: “Bastoni fa l’anti sportivo, non può passare inosservato. Con il Gala ci credo…”

Sindaco Bassi a RBN: “Bastoni fa l’anti sportivo, non può passare inosservato. Con il Gala ci credo…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:58Altre notizie
di Claudia Santarelli

Il Sindaco Daniele Bassi, intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, ha parlato di vari temi, ed è tornato anche sull'episodio Bastoni-Kalulu.

Bastoni fa l’anti sportivo e non può passare inosservato fino a quando non parla il suo presidente, che fa passare la sua figura come il capo del sistema, e Chivu parla di mani in tasca? nel 2011 pugno a rossi” 

 “Beppe sala che parla di simulazioni di Del Piero? che parlino solo di quello che sanno. e Gravina dov’è? quando ha dato la grazia a Lukaku c’era, e cosa ci vuole perchè Rocchi si dimetta, la palla fuori di un metro di bastoni era sempre la penna l’arbitro”

“Non sono abituato a dire le bugie, dire che Del Piero simulava è una bugia, significa non sapere ciò di cui si parla, Marotta si può permettere di giudicare Chiellini come dirigente piuttosto che far andare Bastoni a chiedere scusa”

“Il calcio è lo stesso per tutti, noi abbiamo vinto a Bodo, che se la prendano con Chivu, piuttosto che criticare Kalulu, nell’ultimo derby impedisce una rimessa a Rabiot come un pallavolista, se l’Inter ha bisogno di questo, significa che è una società fragile, anche se vince altri 100 scudetti”

“E poi dobbiamo fare i conti con le nostre fragilità, il problema di una rosa adatta c’è da 5-6 anni, ci vogliono dirigenti che conoscano i calciatori, oppure il problema è interno, Nico Gonzalez forse non verrà riscattato e saranno altri soldi persi, ci siamo accaparrati spesso le seconde scelte di altri campionati vedi D. Luiz, mentre invece squadre come Atalanta e Roma gli attaccanti li hanno presi, e questa è una nostra debolezza”

“I poteri forti passano per vittime, passano da autorevoli ad autoritari, l’inter sta facendo questo”

“Se ricopri dei ruoli alti come quelli che ho visto, non puoi permetterti di dire certe cose”

“Stando all'oggettività delle cose, il fatto che l'Inter non abbia subito riconosciuto l’antisportività del gesto e che abbiano messo dei ma e dei però, non va bene, ed è la riprova del fatto che sanno di essere in difetto”

“Sono errori che pesano anche sulla cassa della Juve, se la Juve non arriverà in Champions sono 60-70 milioni che mancheranno e peseranno in ottica mercato, e questo è inaccettabile”

“Con il Gala ci credo, il primo tempo è stato buono il secondo un incubo, è complicato lo so, ma ci credo”

“Obiettivo minimo cambiato, bisogna entrare nelle 4 perchè i 5 posti in Champions per la serie a è quasi impossibile, bisogna fare 3 punti con il como, significherebbe tanto anche in ottica Roma”

“Apprezzo molto Ramon e Baturina, Ramon sia dietro che offensivamente, Baturina super tecnico, dobbiamo scacciare i fantasmi dell’andata”

"Como fondamentale, sarebbe complesso se non arrivassero i 3 punti, con il Como vinciamo!”