Sky Sport, De Grandis: "Tudor in bilico, Conte il sogno. Huijsen il rimpianto"

Sky Sport, De Grandis: "Tudor in bilico, Conte il sogno. Huijsen il rimpianto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:07Altre notizie
di Massimo Reina
fonte Sky Sport
Il futuro della panchina bianconera resta un rebus. Stefano De Grandis a Sky Sport: “Tudor? Una scelta temporanea. Conte resta il vero obiettivo”.

Il futuro della Juventus è ancora avvolto nella nebbia. E mentre la squadra cerca di blindare l’accesso alla prossima Champions, i piani per la panchina sembrano prendere una direzione precisa: lontano da Igor Tudor.

A rinfocolare i dubbi ci ha pensato Stefano De Grandis, intervenuto a Sky Sport. Il giornalista ha parlato senza giri di parole: “Non sarà una vittoria o un pareggio a cambiare le carte in tavola. Se a Tudor è stato dato un contratto fino a fine stagione, è perché l’intenzione era già quella di virare su altri profili. Antonio Conte? Il nome resta caldissimo. È lui la vera scommessa della Juventus”. Tudor, insomma, rischia di essere soltanto un traghettatore, una soluzione d’emergenza più che una scelta strutturale.

E nel frattempo, tra le tante valutazioni in corso a Torino, spunta anche un pizzico di autocritica sul fronte giovani. “Huijsen era un prospetto vero – ha proseguito De Grandis – e a mio avviso non andava venduto a titolo definitivo. Le grandi squadre investono e tengono il controllo su certi talenti. Alla Roma ha fatto vedere spunti interessanti, pur con qualche ingenuità. Ma è uno su cui avrei puntato”. Un avvertimento non da poco, proprio in un momento in cui la Juve sta cercando di rifondare la squadra puntando anche su giovani italiani e profili futuribili. Conte osserva, e aspetta.