Sono quattro gli juventini impegnati oggi in Nazionale: i nomi

Questo fine settimana ha portato alla ribalta le nazionali, che hanno soppiantato il calcio dei club. Quando le prime chiamano, le seconde rispondono tempestivamente per rifornire i vari paesi impegnati in partite amichevoli o ufficiali. Da questo discorso non possono esentarsi le grandi società. E la Juventus, che rispecchia il concetto di sodalizio di livello, non fa eccezione da questo punto di vista. Oggi, domenica, 10 settembre 2023 ci saranno quattro bianconeri, che porteranno in alto il nome della Vecchia Signora in giro per l'Europa. I giocatori in questione sono Milik, Szczęsny, Kostić e Vlahović, come si evince dal comunicato che proponiamo di seguito:
"Chi scende in campo, oggi, 10 settembre 2023, della Juventus con le Nazionali? Giocheranno Serbia e Polonia.
La Serbia di Kostic e Vlahovic, reduce dalla sconfitta con l'Ungheria, fa visita alla Lituania nella gara valida per la qualificazione ai prossimi Europei. Fischio d'inizio alle ore 20:45. La Serbia occupa, al momento, il secondo posto nel girone con 7 punti in classifica. In testa, a quota 10, l'Ungheria, al terzo posto Montenegro (5 punti).
Reduce da una vittoria, la Polonia di Milik e Szczesny se la vedrà, in trasferta, con l'Albania. Fischio d'inizio, a Tirana, alle ore 20:45. Anche in questo caso la gara è valevole per la qualificazione ai prossimi Europeo e per i polacchi è un match importante. La classifica, infatti, recita Repubblica Ceca 8, Albania 7 e Polonia 6. Scontro diretto in piena regola.
GIOCATORI DELLA JUVENTUS IN CAMPO OGGI 10 SETTEMBRE CON LE NAZIONALI, IL RECAP
Kostic e Vlahovic | Lituania-Serbia ore 20:45
Milik e Szczesny | Albania-Polonia, ore 20:45"
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178