Spalletti a Sky: "Zhegrova è una curiosità. David? Mi aspetto che cresca"
Nel pre-partita di Juventus-Pafos, l'allenatore bianconero Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:
"Le parole di ieri? C'era quella critica lì, per cui io dico quello che è avvenuto, quello che ho pensato, per cui lo devo trasferire anche ai ragazzi se poi la cosa non va come si era pensata, è chiaro.
Come l'ho pensata stasera? È chiaro che diventa una partita per noi fondamentale, per il nostro futuro in Champions. Abbiamo l'opportunità di poterla vincere, per cui tutta la forza va in quella direzione, tutti i comportamenti devono andare da quella parte e bisogna essere bravi, riuscire a mettere quella che sarà la loro determinazione, la loro voglia di far vedere che poi sono al nostro livello. Se noi riusciremo a fare quello avremo dei vantaggi per riuscire a portarla a casa
Novità Zhegrova? Lo abbiamo dovuto alternare, un po' di allenamenti, poi siccome non possiamo fare dei livelli di allenamento sempre continuativi, è una curiosità che mi voglio togliere anch'io, perché tanto poi, secondo come va la partita, ci sono ragionamenti, non ragionamenti. Stasera parte dall'inizio, così abbiamo tutti la possibilità di renderci conto direttamente e poi attuando sempre cinque sostituzioni ho la possibilità di metterci mano se fosse sotto livello dopo un po' di partite.
Se ho visto bene David dopo le parole di ieri? Anche quello... era in generale il discorso di David, perché ho citato anche Adzic, calciatori che sono forti come Adzic, che è un po' che non faccio giocare, che faccio? Gli metto a disposizione cinque partite e poi... Cabal è rientrato ora e naturalmente ha bisogno di partite, ma cinque partite a tutti non le posso dare, per cui io mi aspetto che lui giocando con un po' più di continuità riesca a crescere perché ha delle buonissime qualità e in alcune situazioni non riesce a prenderle, a trovarle, ad acchiapparle".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
