Tudor a DAZN: "Oggi la squadra mi è piaciuta tanto. Vlahovic aveva tanta voglia"

Igor Tudor, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN la partita giocata contro il Genoa al Marassi.
"Vlahovic? Vlahovic aveva tanta voglia. Bellissima sensazione da queste due gare in cui i 5 cambi sono entrati alla grande. Dusan sta bene. Io sono contento perché gli attaccanti sono importanti e loro due sono forti".
"Se ho voluto tenere Vlahovic? L’allenatore vuole sempre giocatori forti ma il mercato lo fa Comolli. Io sono contento della squadra, domani c’è l’ultimo giorno e vediamo cosa succede".
"Sulla partita? Ho avuto la sensazione di avere una squadra vera, che sta sul pezzo e dal primo all’ultimo momento sa cosa vuole. La mentalità di non concedere gol dietro e poi qui non è facile fare tante occasioni. Vittoria meritatissima ma la sensazione è di una squadra che era dentro la partita e bella tosta. Mi è piaciuta tanto la squadra oggi".
"Occasione del Genoa sul finale? Mi è sembrato extratempo ma nel calcio devi stare sul pezzo fino al 100esimo. Alla fine non frega niente a nessuno se hai meritato o meno, non bisogna dare nulla fino all’ultimo e noi siamo stati molti bravi".
"Zhegrova? Domani finalmente aspettiamo alle 8 felici e contenti. Vediamo cosa succede, io sono tranquillo perché la squadra mi piace. Se arriva qualcuno comunque sarò felice. Sono sempre felice, alleno la Juve, cosa vuoi di più".
"Juve-Inter da Scudetto? Abbiamo fatto due partite, che Scudetto. Parliamo partita dopo partita".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
