Verona-Juve: bianconeri favoriti al Bentegodi

La Juventus si prepara a tornare in campo sabato contro l’Hellas Verona e, almeno sulla carta, i pronostici parlano chiaro: i bianconeri partono nettamente avanti. Le quote delle principali agenzie di scommesse danno infatti il segno “2” (vittoria della Juve) a 1.55, mentre il pareggio è proposto a 3.90 e il successo gialloblù addirittura a 6.50. Numeri che riflettono non solo la differenza tecnica tra le due formazioni, ma anche il diverso momento di forma.
Una Juve in crescita
La squadra di Tudor arriva al Bentegodi con il morale alto, reduce da tre vittorie consecutive in campionato che hanno ridato fiducia all’ambiente e consolidato la posizione in classifica dopo 3 giornate in testa alla classifica insieme al Napoli a punteggio pieno. Il percorso recente ha messo in mostra una Juventus che al netto delle defezioni difensive sa fare gol con continuità. Un segnale incoraggiante anche in vista di questa trasferta, storicamente mai semplice. Da ricordare, però, che nell’ultimo precedente in casa Verona i bianconeri si imposero nettamente con un secco 3-0: un risultato che tutti i tifosi sperano di rivedere.
Un Verona in difficoltà
Situazione opposta per l’Hellas, che fatica a trovare continuità. Nelle prime tre giornate sono arrivati solo due punti, frutto di due pareggi e una sconfitta, con l’ultimo match chiuso sullo 0-0 casalingo contro la Cremonese. Un trend poco esaltante che spiega perché i gialloblù siano considerati sfavoriti in questa sfida.
La Juventus parte quindi con i favori del pronostico, ma il Bentegodi resta un campo caldo e insidioso. La concentrazione dovrà essere massima: l’obiettivo è dare seguito al momento positivo e portare a casa un altro risultato pesante per la corsa in campionato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
