Verso Empoli-Juventus: Khephren Thuram e Weah pronti a rientrare
La Juventus vuole recuperare Timothy Weah e Khéphren Thuram per la partita contro l'Empoli, in programma il 14 settembre. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri sono concentrati nel monitorare le condizioni fisiche dei due giocatori, entrambi fondamentali per l'assetto della squadra allenata da Thiago Motta.
Recupero in corso per Weah
Weah, arrivato nel 2023 dal Lille, è stato limitato da alcuni problemi fisici la scorsa stagione che ne hanno rallentato l'inserimento nella squadra titolare. La giovane ala statunitense ha dimostrato il suo potenziale in questo inizio di stagione, segnando anche un gol contro il Como. ma un infortunio gli ha fatto saltare i match contro il Verona e la Roma. La Juventus spera di poter contare nuovamente su di lui subito dopo la pausa per le nazionali.
Il giocatore Khephren Thuram può recuperare per il match contro l'Empoli
Anche il centrocaampista francese Khéphren Thuram, acquisto importante della Juventus nel recente calciomercato estivo, sta lavorando per rientrare in squadra dopo essere stato fermato da un infortunio, sempre nel match contro il Como. Il centrocampista potrebbe quindi ritornare disponibile per il match contro l'Empoli anche se Thiago Motta, come nel caso di Weah, difficilmente lo rischierà se non avrà la certezza di aver ritrovato la forma ideale. Qualche giorno dopo, il 17 settembre, ci sarà il primo match della Champions League contro il Psv Eindhoven previsto all'Allianz Stadium di Torino.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178