Villareal-Juventus, le possibili scelte di Tudor: McKennie e Koopmeiners titolari

Villareal-Juventus, le possibili scelte di Tudor: McKennie e Koopmeiners titolariTUTTOmercatoWEB.com
Weston McKennie
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 ottobre 2025, 09:37Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus è attesa dalla difficile sfida di Champions League contro il Villareal. Gli spagnoli sono terzi in classifica nel campionato spagnolo, fanno della solidità difensiva e della qualità offensiva delle caratteristiche importanti che gli hanno permesso di posizionarsi nelle prime posizioni. Non sarà facile per la Juventus affrontarla, anche perché Tudor ha deciso di non convocare Bremer e Thuram, che riposeranno in previsione della sfida di campionato contro il Milan all'Allianz Stadium di Torino domenica 5 ottobre alle ore 20:45. 

Le possibili scelte di formazione di Tudor

Il tecnico della Juventus Igor Tudor è pronto ad affidarsi a Perin come titolare, la prima stagionale per il 33enne. Con l'assenza di Bremer è probabile che sia Rugani a giocare centrale, con uno fra Gatti e Kalulu sulla destra e Kelly e Cabal sulla sinistra. Proprio da quest'ultima scelta dipenderà la titolarità sulla fascia sinistra a centrocampo. Se il colombiano dovesse giocare difensore, sarà Cambiaso ad agire sulla sinistra, con Joao Mario sulla destra. Se invece Tudor dovesse preferire Kelly, il colombiano potrebbe essere spostato a tutta fascia e Cambiaso spostato sulla destra. A centrocampo invece a fianco di Locatelli potrebbe giocare Weston McKennie, entrato molto bene contro l'Atalanta. Conferme di titolarità anche per Koopmeiners ma in una posizione più offensiva. Tudor starebbe valutando infatti di schierarlo vicino ad Yildiz, con David riferimento offensivo.

3-4-2-1 Perin - Kalulu, Rugani, Kelly - Cambiaso, Locatelli, Mckennie, Cabal - Koopmeiners, Yildiz - David. Allenatore Igor Tudor