Vlahovic a DAZN: "Ho pensato solo a entrare e a fare goal. Sono contento di aver aiutato la squadra"

Vlahovic a DAZN: "Ho pensato solo a entrare e a fare goal. Sono contento di aver aiutato la squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:57Altre notizie
di Fabiola Graziano

Man of the match dell'1-0 con cui la Juventus si è imposta a Marassi contro il Genoa, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di DAZN:

"Ho pensato solo a come entrare, a fare bene e a fare gol, per andare a questa pausa per le Nazionali con una vittoria. Una grande vittoria su un campo difficile, contro una squadra sempre tosta da affrontare, però noi siamo stati bravi, voglio fare i complimenti ai miei compagni e al mister.

Quanto ti senti juventino? È normale che si parli, da parte mia è pensare al campo, allenarmi al massimo e quando ci sono queste situazioni provare a risolvere le partite. Sono molto contento che ho potuto aiutare la mia squadra oggi e spero di continuare così anche nel futuro.

Cosa ho avuto dentro nell'ultimo anno? No, niente, è iniziata la stagione nuova, abbiamo fatto la preparazione, cioè tutto come al solito. Non so cosa sia successo, siamo solo all'inizio, la stagione è lunga, io spero solo di continuare così, di allenarmi bene e di mettermi a disposizione della squadra, dei compagni e del mister, poi vediamo. Speriamo di ottenere tutto quello che vogliamo.

Alzare un trofeo con la Juve cosa vorrebbe dire per me? Ne abbiamo già alzato uno, però giustamente non basta, da questo punto di vista ho parlato con chi dovevo parlare, nel senso che non sono soddisfatto, è già il quarto-quinto anno che sono qua, abbiamo alzato un trofeo, ma non è il livello della Juve. Speriamo di farlo, sarebbe una sensazione bellissima per tutti noi, però andiamo partita dopo partita e poi vediamo cosa succederà alla fine".