Vlahovic in dubbio per la Fiorentina: cosa può inventarsi Spalletti

Vlahovic in dubbio per la Fiorentina: cosa può inventarsi SpallettiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:30Altre notizie
di Mirko Nicolino
Probabilmente senza il centravanti più in forma e con David che rientra in ritardo dal Canada, il tecnico della Juventus punterà su Openda oppure...

Dusan Vlahovic non ha lesioni, ma dopo la delusione con la nazionale serba (mancata qualificazione ai Mondiali) e l’infortunio rimediato nell’ultimo match, il centravanti della Juventus è a forte rischio per la gara del Franchi contro la Fiorentina.

Al rientro dalla sosta, la Juventus dovrà andarsi a prendere a Firenze i due punti lasciati per strada in casa contro il Torino e lo dovrà fare con ogni probabilità senza il suo centravanti più in forma. Per di più, David rientrerà dal Canada a ridosso della sfida del Franchi e non si sa se potrà essere in campo, mentre Openda non è stato di certo irresistibile con il Belgio.

È per questo che con il passare delle ore salgono le quotazioni di Yildiz nel ruolo di falso nueve. Un’indiscrezione che ancora una volta solleva forti dubbi sul mercato estivo della Vecchia Signora, con Spalletti che pare sia alla ricerca di qualche invenzione per trovare la quadra di una squadra priva di anima e di attributi.

Da qui a sabato ancora c’è tanto tempo davanti e bisogna anche appurare la veridicità delle voci su una possibile difesa a quattro. Sta di fatto che la Juve è tutt’altro che guarita, ma di tempo per esperimenti non ce n’è. Bisogna fare punti, partita dopo partita, per evitare che tutti gli obiettivi non sfilino via come acqua tra le dita.