Yildiz: "Due anni fa all'Europeo il più caricato ero io. Cercherò sempre di dare il massimo in ogni occasione"

Yildiz: "Due anni fa all'Europeo il più caricato ero io. Cercherò sempre di dare il massimo in ogni occasione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:25Altre notizie
di Claudia Santarelli
Kenan Yildiz parla dell'eliminazione della sua Turchia dal Mondiale.

La Turchia è ufficialmente eliminata dal Mondiale dopo le prime due giornate. Nella notte giocheranno l'ultimo match contro gli Stati Uniti, a margine della partita Kenan Yildiz ha parlato ai media turchi, commentanto anche l'uscita della sua Nazionale.

"Turchia fuori dal Mondiale? Siamo tutti molto dispiaciuti. Questo però è il calcio: a volte, anche se riesci a esprimere in campo ciò che desideri, non arriva il risultato. Non penso che abbiamo perso giocando male. Purtroppo, però, non siamo riusciti a fare gol e siamo stati eliminati. Ci tengo ad aggiungere una cosa: due anni fa, all'Europeo, il più criticato ero io. Nel calcio ci sono elementi che cambiano continuamente. Da parte mia, cercherò sempre di dare il massimo in ogni occasione. Non siamo stati eliminati giocando male nell'ultima partita. Se si guardano le statistiche, siamo al primo posto in moltissimi parametri. Abbiamo dato il massimo e i dati lo dimostrano. Purtroppo, però, le statistiche non fanno vincere le partite. Avete parlato dell'apporto del pubblico degli Stati Uniti. Io me lo ricordo bene dai tempi del Galatasaray: siamo assolutamente pronti a giocare davanti a tifoserie così calde".