Graziani: "Fossi stato Malagò, avrei tenuto come ct della Nazionale Baldini"
L'ex bomber Francesco Graziani, a Radio Sportiva, è tornato sul caso ct: "Credo che non scopriamo nulla se diciamo che l'idea di Malagò è quella di portare Mancini. Io invece, se fossi stato in Malagò, avrei dato mandato ancora a Silvio Baldini, tanto per dire come la penso io. Anche perché in nazionale serve sì uno di esperienza, uno di immagine, uno che quando si presenta faccia anche la sua bella figura. Uno per esempio che sappia anche le lingue, in maniera che si giri l'Europa e il mondo, se c'è la possibilità di parlare per esempio correttamente l'inglese, come ha fatto Conte, come ha fatto Mancini, come ha fatto Carlo Ancelotti, che sanno più lingue. Poi un conto è allenare e un conto è fare il selezionatore".
E ha concluso dicendo: "Non lo so quello che intende fare Malagò, ma tanto il problema nostro non è chi è diventato presidente della Federazione, è cercare di capire cosa bisogna fare per risollevare questo nostro calcio che in questo momento non è che siamo a terra, siamo sotto terra in questo momento".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

