CdS - Juve, stretta finale per Sancho: via Nico per 30 milioni

CdS - Juve, stretta finale per Sancho: via Nico per 30 milioni
Oggi alle 08:24Calciomercato
di Massimo Reina
Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus ha l’intesa con Jadon Sancho e si prepara a finanziare l’operazione con la cessione di Nico Gonzalez

Alla Juventus, tra ipotesi e incastri, si gioca una partita a scacchi con il mercato. Mossa numero uno: intesa trovata con Jadon Sancho, il funambolo inglese in cerca di riscatto dopo stagioni opache. Mossa numero due: fare spazio e cassa con Nico Gonzalez, talento argentino che piace poco a Tudor e molto di più all’Al-Ahli, pronto a versare 30 milioni per lui.

Nico Gonzalez ha tecnica e gamba, ma vive nel limbo dell'incompiutezza e non sembra interessare al tecnico Tudor. E con il Mondiale alle porte, preferirebbe restare in Europa, magari aspettando una chiamata dall’Atalanta, o da un’Inter finora solo spettatrice. Ma la Juve ha fretta. E visione. Sancho è considerato il tassello giusto per accendere il reparto offensivo insieme al talento precoce di Yildiz. Ma come spesso accade a Torino, serve prima far quadrare i conti. Altrimenti, più che una squadra, resta un puzzle incompleto.