Fabrizio Romano: "Juve e Frattesi, fumata grigia. Spalletti vuole, l’Inter frena

Fabrizio Romano: "Juve e Frattesi, fumata grigia. Spalletti vuole, l’Inter frenaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:06Calciomercato
di Massimo Reina
L'esperto di mercato fa il punto sul caso Frattesi: Spalletti è un suo grande fan e lo vorrebbe, ma l’Inter frena sulle condizioni del prestito con diritto.

La Juventus osserva, valuta, ma non molla. Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube personale, ha fatto il punto sul possibile approdo di Davide Frattesi a Torino: «Spalletti è un grande fan, c’è sempre stato un feeling speciale. Lui lo apprezza tantissimo e questo non cambierà, a prescindere da quello che succede a gennaio».

Il nodo, però, resta tecnico ed economico: l’Inter vuole un prestito con diritto di riscatto obbligatorio. «Se questo diritto non è garantito – spiega Romano – la Juventus non lo fa. Significherebbe investire circa 35 milioni su un giocatore e doverlo poi acquistare a fine stagione». Insomma, c’è stima da entrambe le parti, entusiasmo da parte della dirigenza bianconera e, naturalmente, l’ok di Spalletti. Ma la formula imposta dall’Inter frena ogni accelerata. «Ad oggi la situazione si è fermata – conferma Romano – ma non la spegnerei del tutto. Da qui alla fine del mercato possono succedere tante cose». Il messaggio è chiaro: Frattesi resta nel radar bianconero, Spalletti lo vuole, la Juventus valuta, e l’Inter… frena. Il capitolo non è chiuso, e gennaio potrebbe riservare sorprese.