Gazzetta - Retroscena Kolo Muani, il Psg aveva aperto al prestito secco, la Juve...

La Juventus ha definito nell'ultimo giorno di mercato gli acquisti di Edon Zhegrova e di Lois Openda. Se per l'ex giocatore del Lille l'intesa era raggiunta da tempo e si aspettava solo la definizione della cessione di Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, il belga era l'alternativa a Randall Kolo Muani, da mesi il primo nome nella lista di mercato della società bianconera per rinforzare il settore avanzato. Il francese avendo già giocato nella seconda parte della seconda stagione a Torino dava garanzie importanti dal punto di vista delle prestazioni ma alla fine però non è arrivato per la mancata intesa fra il Paris Saint Germain e la Juventus.
Il Paris Saint Germain disponibile a cedere in prestito secco Muani fra domenica e lunedì, la Juve aveva già trovato l'intesa per Openda
La società francese fino a pochi giorni dalla fine del calciomercato estivo voleva l'obbligo di riscatto per un totale di 60 milioni di euro, la Juventus non voleva impegnarsi nel sostenere tale investimento per questo non è arrivata l'intesa. La Gazzetta dello Sport racconta però di retroscena di mercato clamoroso in riferimento alla disponibilità della società francese fra domenica e lunedì nel lasciar partire in prestito secco Kolo Muani. La Juventus però aveva già cambiato strategia di mercato avendo definito in poco tempo l'intesa con il Lipsia per Lois Openda. Proprio per questo poi il francese si sarebbe trasferito al Tottenham in prestito secco.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
