Juve, super offerta per Comuzzo: sul piatto Fagioli + 22 milioni. Rocco Commisso tentenna

Juve, super offerta per Comuzzo: sul piatto Fagioli + 22 milioni. Rocco Commisso tentennaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 00:04Calciomercato
di Massimo Reina
La Juventus accelera per il difensore della Fiorentina, superando il Napoli: proposta da 40 milioni tra cash e cartellino di Fagioli.

Pietro Comuzzo è uno dei talenti più seguiti della Serie A, e la Juventus ha deciso di fare sul serio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri hanno avanzato una proposta concreta per anticipare la concorrenza – in primis quella del Napoli – mettendo sul tavolo un'offerta da 40 milioni complessivi: il cartellino di Nicolò Fagioli, il cui riscatto dal prestito potrebbe costare alla Fiorentina circa 18,5 milioni, più 22 milioni cash.

La Fiorentina, che in Fagioli vede un possibile titolare a centrocampo e sta già trattando il riscatto definitvo proprio dalla Juve, potrebbe vacillare. Tuttavia, Rocco Commisso, patron viola, ha già rifiutato una proposta da 35 milioni del Napoli lo corso gennaio, ritenendola insufficiente, e sembrerebbe voler alzare ulteriormente le sue pretese.Comuzzo, classe 2005, è visto come uno dei futuri centrali della Nazionale: elegante, fisico e già maturo tatticamente. Il suo profilo rientra perfettamente nel progetto giovani della Juve, ma ora serve l'affondo decisivo per convincere il club toscano.