Juventus, il nodo portieri tra Szczesny, Perin e Di Gregorio
Appare sempre più vicino l’approdo in bianconero del portiere del Monza, Michele Di Gregorio, che prenderà il posto di uno tra Szczesny e Perin. Se quest’ultimo vorrebbe andare a giocare, Tek non sembra intenzionato a voler lasciare la Juventus, nonostante il contratto in scadenza nel 2025.
Come riferito da Fabrizio Romano, Thiago Motta non sembrerebbe impazzire per Szczesny e avrebbe indicato in Di Gregorio il nuovo portiere titolare. Tuttavia, il portiere bianconero vorrebbe restare alla Juve fino alla scadenza naturale del contratto e, come scrive Nicolò Schira su X, avrebbe già rifiutato le offerte di due club esteri, dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto con la Juve per spalmare l’ingaggio su due anni.
L’uscita di uno dei due portieri attuali della Juventus chiarirà il futuro assetto della porta bianconera: Di Gregorio primo portiere e Perin secondo, o Szczesny portiere titolare con Di Gregorio ad affiancarlo per un anno, prima di prendersi la titolarità. Molto dipenderà da eventuali offerte, dalla volontà dei giocatori e dalle intenzioni del futuro allenatore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178