Juventus, sfida allo United per il terzino dell'Atletico Madrid: il nome

Il Manchester United sta cercando di acquisire il terzino sinistro dell'Atletico Madrid, Reinildo Mandava, che ha ancora un anno di contratto con i Colchoneros.
Secondo quanto riportato dal Sun, il giocatore mozambicano del '94 ha una valutazione di mercato di circa 10 milioni di euro. Tuttavia, ci sono anche altri club interessati, tra cui Aston Villa e Juventus, che lo stanno valutando già da diversi mesi.
La carriera professionale di Reinildo
Il giocatore Reinildo Mandava è nato a Beira, in Mozambico, il 21 gennaio del 1994. Ha cominciato a giocare in Mozambico nel Ferroviario e nel Maputo. Si è trasferito al Benfica B, è andato in prestito al Fafe, al Covilhã e al Belenenses. Nel gennaio 2019 i è trasfeirito al Lille con diritto di riscatto a 3 milioni di euro da parte della società francese definito nel calciomercato estivo del 2019. Due stagioni e mezza prima del trasferimento all'Atletico Madrid nel mercato di gennaio del 2022 per circa 3 milioni di euro. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 ed ha una valutazione di mercato di circa 10 milini di euro. Potrebbe adattarsi non solo da terzino sinistro ma anche da difensore centrale in una difesa a quattro o a tre. Alla Juventus andrebbe a sostituire il brasiliano Alex Sandro, che lascerà la società bianconera a parametro zero a giugno.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178