Juventus, Vlahovic verso l'addio? Nessuna intesa sul prolungamento di contratto

La Gazzetta dello Sport di oggi parla anche del futuro professionale della punta bianconera Dusan Vlahovic. Il giocatore, arrivato alla Juventus nel gennaio 2022 dalla Fiorentina, si trova ora a un bivio importante, con il contratto in scadenza nel giugno 2026 e la volontà di non rinnovare l'intesa.
Il giocatore Vlahovic non accettato di spalmare l'ingaggio
Il giocatore Vlahovic ha rifiutato l'offerta della Juventus di spalmare il suo ingaggio su più anni, scelta che avrebbe reso più agevole la gestione finanziaria per la società bianconera. Questa posizione ha convinto la società a prendere una decisione definitiva: quella di mettere il giocatore sul mercato nella prossima sessione estiva.
Ultima partita allo Stadium contro l'Udinese?
La sfida di domenica contro l’Udinese potrebbe segnare l’ultimo match di Vlahovic all'Allianz Stadium. Il giocatore e la Juventus si preparano così a dirsi addio, con il giocatore che ha mercato soprattutto in Inghilterra. Riguardo al possibile sostituto si parla molto di Victor Osimhen, anche se non sarà facile trattare con il Napoli tenendo conto della valutazione di mercato del nigeriano, superiore ai 70 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
