Bacchetta a RBN: "La Juve non può licenziare Allegri. Se non va via lui, resterà a Torino ancora un anno"

Bacchetta a RBN: "La Juve non può licenziare Allegri. Se non va via lui, resterà a Torino ancora un anno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 18:10Esclusive
di Alessio Tufano

Intervenuta ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di “Cose di Calcio”, Alessandra Bacchetta ha commentato la possibilità che ad agosto Giorgio Chiellini entri a far parte dell'organigramma societario della Juventus: “Credo che le due parti prima o poi si ricongiungeranno, la cosa non mi stupirebbe se accadesse tra qualche mese”. Parlando quindi della partita di ieri, o meglio del dopo partita, davanti ai microfoni si è presentato un Allegri piuttosto dimesso, nonostante fosse reduce da un successo importantissimo “Normale che fosse incapace di esaltarsi, ha passato una settimana decisamente pesante, e anche lui come tutti le pressioni le sente, questo lo avrà prosciugato di tutte le energie mentali, ci può stare.

Il suo futuro? La Juve non può licenziarlo, costerebbe troppo, quindi o lui decide di andar via oppure resterà in panchina anche nell'ultimo anno del suo contratto”.