Boserman (SISAL) a RBN: “Juve favorita stasera, Vlahovic il più accreditato tra i possibili marcatori”

Boserman (SISAL) a RBN: “Juve favorita stasera, Vlahovic il più accreditato tra i possibili marcatori”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 agosto 2022, 18:20Esclusive
di Alessio Tufano

Ai microfoni di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera, Gianluca Boserman della SISAL ha parlato diffusamente dei numeri legati alla sfida di questa sera tra Juventus e Sassuolo. I bianconeri sono favoriti per la vittoria finale con una percentuale del 64%, mentre c'è solo il 15% di possibilità di una vittoria in trasferta della squadra di Dionisi, un pareggio è dato al 21%. É comunque una partita che si preannuncia ricca di gol, basti pensare che nelle ultime tre volte che le due squadre si sono affrontate ci sono stati almeno tre gol, la possibilità che il dato si ripeta anche stasera è del 63%. Pochi invece i calci di rigore fischiati, soltanto uno negli ultimi cinque anni, tra l'altro sbagliato dal Sassuolo, secondo la SISAL stasera c'è un 30% di possibilità che Rapuano fischi un tiro dal dischetto.

Nell'ultimo confronto, quello del 25 aprile scorso, la Juventus, sotto di una rete, ha ribaltato il risultato grazie a Dybala e Kean ma i numeri per oggi prevedono una partita dall'andamento lineare, con la possibilità di un ribaltone del risultato solo al 15%. Venendo ai singoli giocatori, Vlahovic è il più accreditato a finire sul tabellino dei marcatori con una possibilità del 50%, mentre al 38% è dato un assist di Kostic, da titolare o da subentrante.