Buja a RBN: "Non so quanto convenga Berardi se il suo arrivo dovesse portare alla cessione di un giovane"

Buja a RBN: "Non so quanto convenga Berardi se il suo arrivo dovesse portare alla cessione di un giovane"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2023, 18:27Esclusive
di Alessio Tufano

Claudio Buja, presidente della Universal Music Publishing, è stato ospite oggi di “La Juve in Gol” su Radio Bianconera: “È stato un anno pesante soprattutto per la giustizia sportiva e per tutto quello che ci hanno fatto ingoiare con le vicende extracalcistiche – ha detto riferendosi alla stagione appena conclusa – Al di là di quelle, il risultato in campionato non è stato malvagio, anche se abbiamo vissuto una pessima stagione europea. Adesso bisogna guardare avanti dopo sentenze a mio modo di vedere opinabili, le sentenze però non si commentano ma si rispettano. Bonucci? Stiamo parlando di professionisti che a un certo punto dovrebbero accettare le scelte della squadra. A me dispiace perchè in campo è stato un bandiera e uno dei difensori più forti, ma arriva per tutti il momento di ridimensionare un po' le aspettative professionali.

Il caso credo sia un po' montato dalla stampa e tra poco si sgonfierà per conto suo. Allegri? Credo che gli vada concessa un'altra possibilità, mentre parlando di mercato non sarei d'accordo con uno scambio Vlahovic-Lukaku e spero invece che alcune delle promesse della Next Gen possano sbocciare”. Infine un commento sul possibile arrivo di Domenico Berardi: “Su di lui in questo momento aprirei una parentesi chiedendomi se possiamo permetterci il lusso di avere quattro attaccanti come Vlahovic, Milik, Kean e Berardi, soprattutto se un arrivo del sassuolese dovesse costarci la cessione di qualche giovane”.