Paolino a RBN: "La Juventus ha avuto un contatto con il Torino per Bremer. Uno tra "Milinković-Savić e Zaniolo arriverà"

Paolino a RBN: "La Juventus ha avuto un contatto con il Torino per Bremer. Uno tra "Milinković-Savić e Zaniolo arriverà"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 20 maggio 2022, 14:34Esclusive
di Matteo Barile

Durante la parte finale di "Cose di Calcio", programma in onda su Radio Bianconera e condotto da Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou, il direttore della predetta testata radiofonica juventina ha fatto un po' il punto sulle trattative che la Juventus sta portando avanti. Queste sono le sue previsioni, basate su informazioni dirette: 

"Ribadisco questo contesto: la Juve e il Torino hanno avuto un contatto per arrivare al cartellino di Bremer. Inoltre garantisco che uno tra Milinković-Savić e Zaniolo arriverà alla Juve. Più il primo che il secondo in questo momento. Attenzione ai giochi di Lotito, che intenderà rialzare il prezzo del cartellino del giocatore. Quindi, non arriverà Jorginho. In ultimo luogo, penso che, là davanti, arriverà Raspadori. Per Di María è quasi fatta; per Pogba c'è da inquadrare un giochino che vuole intraprendere il suo procuratore: se pretende troppo, andrà al Paris Saint-Germain"