Pavan a RBN: "Se la Juve tenesse e valorizzasse Vlahovic, l'anno prossimo lo venderebbe anche a 120 milioni"

Pavan a RBN: "Se la Juve tenesse e valorizzasse Vlahovic, l'anno prossimo lo venderebbe anche a 120 milioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 agosto 2023, 19:11Esclusive
di Alessio Tufano

Il direttore di TuttoJuve Massimo Pavan ha commentato la vittoria della Juventus contro il Real Madrid ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di "Cose di Calcio": “Ieri ho visto tutto sommato una buona Juventus, anche se l'ambiente soprattutto del tifo resta in subbuglio per la possibile cessione di Vlahovic che intanto ieri si è fatto vedere pimpante. Mi auguro che se lo scambio con Lukaku verrà fatto, il conguaglio sia almeno di 50 milioni. Secondo me se decidesse Vlahovic, lui non andrebbe via, ma capisco che ci sono anche delle logiche legate al bilancio. Sotto questo aspetto, io andrei a fare una ricapitalizzazione di 80 e tratterrei Vlahovic, che se lo tieni e lo valorizzi lo puoi anche vendere a 120 milioni l'anno prossimo.

Kessie? Sappiamo che la scelta dipende da lui, ma aspetterei ancora un paio di partite per visionare McKennie, quello visto nelle ultime due uscite è interessante, si inserisce bene e dimostra voglia. Non è un top player ma nella rosa della Juventus ci può stare. Tornando al successo di ieri, teniamo i piedi per terra, anche perchè secondo me in difesa si deve fare ancora qualcosa sugli esterni, a sinistra bisogna capire la situazione di Alex Sandro, con Carlos Augusto sarebbe il sostituto perfetto dell'ex Porto. Chi mi ha impressionato di più tra i giovani? Dico assolutamente Nicolussi Caviglia, ma anche Huijsen e Cambiaso".