Rinaldi a RBN: "Fagioli è di un'altra categoria. Aprile? Mese molto impegnativo per la Juventus"

Rinaldi a RBN: "Fagioli è di un'altra categoria. Aprile? Mese molto impegnativo per la Juventus"
mercoledì 29 marzo 2023, 13:59Esclusive
di Ilaria Presta

Francesco Rinaldi si è espresso nel corso de La Juve in Gol, programma condotto da Claudio Zuliani e in onda su Radiobianconera:

“Sulla Nazionale, diciamo che se ci sono ragazzi che possono, legalmente, giocare e poter esser schierati con la nostra Nazionale, lo si fa. Non è la prima volta che ci sono queste situazioni.”
 

E su Fagioli e Miretti: “Fagioli? Si vede che è un giocatore di un’altra categoria, ha delle grandi qualità. Miretti, invece, deve fare ancora uno step, mentre Fagioli penso che sia un giocatore dal sicuro avvenire. Come personalità e mezzi tecnici, sono certo che avrà modo di far vedere tutte le sue qualità.”

Sulla Juventus: “Sarà un aprile molto impegnativo in cui ci giochiamo tantissimo e si dovrà avere la massima concentrazione.”

Sulle tifoserie: “Gli scontri devono cercare di essere evitati e di fronte a determinati eventi non ci sarebbe alternativa se non quella di vietare le trasferte. Con il Verona ci sarà sold out allo stadio perchè la Juventus ha intrapreso una politica diversa sui prezzi dei biglietti che però per la partita di Europa League si è presa un'altra strada."

Sul processo: "Sulle partnership la Juve è stata sanzionata di 15 punti perchè secondo Chinè la Juventus aveva messo in piedi un sistema con altre squadre per gonfiare le plusvalenze. Fare un'altra indagine su questo non ha senso, perchè la Juventus è già stata sanzionata."