Vargas (all. Pro Patria): "La Next Gen è difficilmente decifrabile, spesso cambiano uomini per via delle esigenze della prima squadra"

Vargas (all. Pro Patria): "La Next Gen è difficilmente decifrabile, spesso cambiano uomini per via delle esigenze della prima squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
domenica 19 marzo 2023, 11:17Juventus Next Gen
di Alessio Tufano

L'allenatore della Pro Patria Jorge Vargas, avversaria tra poche ore della Juventus Next Gen, ha parlato della sfida contro i bianconeri: "La Juventus Next Gen vive un momento particolare legato a quello che sta succedendo in prima squadra, che ha spesso chiamato qualcuno dei ragazzi di Brambilla. Con la squadra sempre al completo forse la Next Gen avrebbe potuto ambire ad una posizione di vertice in campionato, ma la realtà è che spesso cambiano uomini e anche per noi che li affrontiamo è difficile scegliere la tattica migliore, anche perchè hanno a disposizione innumerevoli soluzioni.

Per quanto riguarda noi, abbiamo reagito bene ad un momento complicato, anche nel rapporto con i tifosi con cui c'è stato qualche fraintendimento, ma adesso tutto è stato chiarito e ricominciamo a pensare alle gare che restano cercando di fare più punti possibile".