L'UNICA COSA CHE CONTA ORA È LA CHAMPIONS LEAGUE

L'UNICA COSA CHE CONTA ORA È LA CHAMPIONS LEAGUETUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 07:45Opinionista per un giorno
di Pasquale Gallo
Il tema sulla Juventus non ha evidenziato alcuna modifica o ravvedimento di pensiero e lo si evince mettendo a confronto anni passati con l'attualità.

Ciò che affermo nel titolo del mio commento è senza alcun dubbio l' obiettivo più importante della stagione in corso. Lo si sapeva dall'inizio ed era l'obiettivo indicato dalla Proprietà ai responsabili tecnici ed economici. Si intendeva diffondere il messaggio che da oggi( ieri luglio 2023) si sarebbe dovuto percorrere la strada della sistemazione dei bilanci, della competitività attraverso scelte tecniche mirate e per finire della sostenibilità di qualsiasi decisione sul mercato. Se ricordo bene,  potendolo verificare tutti coloro che hanno eventualmente seguito le mie affermazioni, ho individuato fin dall'inizio di questa gestione il senso del loro operato giorno per giorno o anche mese per mese. Dalla gara contro l'Empoli, che ha ancora una volta messo a nudo le crepe esistenti dopo la incredibile espulsione di Milik dopo pochi minuti ed un assurdo pareggio di Baldanzi, è tornato l'inferno mediatico.

Non mi dilungo. Io credo che un silenzio stampa( a caldo è per me inconcepibile umanamente parlando) sia divenuto essenziale con l'intervento autorevole della Società per spegnere qualsiasi focolaio da tempo acceso all'interno della tifoseria in conflitto tra gli stessi appassionati. Di loro parlerò a bocce ferme e senza sconti.  Ora è solo tempo di difendere con I denti il vantaggio in classifica ed a fine anno saranno ineludibili in seno alla Società chiarimenti definitivi su vari piani.La coppa Italia? Sarebbe benvenuta ma intanto la Lazio ci sarà il giorno trenta all'olimpico e la Juventus sarà senza attaccanti centrali. Lo dico da oggi: coltello tra i denti e senza sentire invocare il bel gioco che viene prodotto da calciatori adeguati alle ambizioni. Dei  vari paragoni sbagliati con società minori da parte di diffusori di notizie ne parlerò in seguito