Bonatti a RBN: “Soulé come Joao Felix. Vlahovic paga le aspettative. Pogba? Concorso di colpa”

Bonatti a RBN: “Soulé come Joao Felix. Vlahovic paga le aspettative. Pogba? Concorso di colpa”    TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 13 marzo 2023, 18:41Podcast
di Quintiliano Giampietro

Il successo contro la Sampdoria ha fatto registrare anche la prima rete di Soulé con la maglia della prima squadra. Di questo e degli altri giovani bianconeri ha parlato In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Andrea Bonatti. L'ex tecnico della Under 19, semifinalista nella Youth League dello scorso anno, ha inoltre detto la sua su Allegri, Vlahovic e Pogba.

Cosa hai provato nel vedere il primo gol di Soulé con i “grandi?”

“La sua reazione emotiva non mi sorprende, lui è un ragazzo pulito. Matias ha il fuoco dentro e ha tutte le potenzialità per fare il giocatore ad alti livelli, il primo gol con la Juventus è una grande soddisfazione per lui e per la stessa squadra. Si è sempre detto che ha tutte le qualità tecniche per giocare nel reparto offensivo indipendentemente dal ruolo. Chissà se questa rete non possa essere un buon punto di partenza per farne e dimostrare di avere un valore a quei livelli. Secondo me va dato anche il giusto riconoscimento anche alla società, contro la Sampdoria c'erano in campo diversi ragazzi provenienti dalle giovanili. Sotto questo aspetto, la Juve sta raccogliendo i frutti del lavoro svolto negli ultimi anni”.

Cosa può diventare il giocatore argentino?

“Lui ha tutto in termini motivazionali, qualità per poter arrivare a grossi livelli, Potrebbe pagare qualcosa sotto l'aspetto fisco, ma si può lavorare su questo. Perché non può diventare come Joao Felix? Lui ha la fortuna, peraltro, di avere la testa sulle spalle”.

Nel podcast l'intervento integrale