Bonsignore a RBN: “Rabiot un colpaccio. Giuntoli arriva, ma non si sa quando. Milinkovic? Si può fare se...”

Bonsignore a RBN: “Rabiot un colpaccio. Giuntoli arriva, ma non si sa quando. Milinkovic? Si può fare se...”  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 giugno 2023, 19:08Podcast
di Quintiliano Giampietro

Timoty Weah è arrivato a Torino. Domani visite mediche e la firma del contratto per l'esterno statunitense prelevato dal Lille. Intanto si continua a discutere del rinnovo per un anno di Rabiot, voluto fortemente da Allegri che a questo punto resterà, salvo ribaltoni dell'ultima ora. La permanenza del francese non escluderebbe l'ipotesi di Milinkovic Savic, ma serve fare cassa con qualche cessione. Per l'eventuale arrivo del serbo non dovrebbe essere ceduto necessariamente uno tra Bremer, Chiesa e Vlahovic. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve Il giornalista del Corriere dello Sport Filippo Bonsignore.

Il prolungamento di anno del contratto di Rabiot lascia intendere che Allegri resterà sulla panchina della Juventus anche per il prossimo anno: “Direi di sì, a meno di un ribaltone ad oggi non mi pare sia all'orizzonte. Avanti con Allegri. Ci sono state le sirene arabe, ma è chiara la scelta della società con le parole dell'ad Scanavino sulla conferma, in più il no dello stesso tecnico alla corte multi milionaria dal nuovo campionato eldorado che si sta palesando agli occhi del mondo. Quindi avanti con Max e con lo stesso Rabiot. Il francese fino a qualche giorno fa sembrava destinato all'addio, con qualche club pronto a prenderlo. Un grande acquisto, un punto fermo, una certezza. Adrien avrebbe potuto scegliere offerte più interessanti, come del resto i palcoscenici. Ricordo che il Manchester United giocherà la Champions League. Un colpaccio, cementa un po' di certezze in un momento delicato”.

Nel podcast l'intervento integrale