Della Valle a RBN: “Delusa da Allegri. Caso Dybala gestito male. Vlahovic? Ecco di cosa ha bisogno”

Della Valle a RBN: “Delusa da Allegri. Caso Dybala gestito male. Vlahovic? Ecco di cosa ha bisogno”     TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 aprile 2022, 17:51Podcast
di Quintiliano Giampietro

Il successo contro il Sassuolo ha permesso ai bianconeri di ipotecare la qualificazione in Champions League. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve ha parlato del match Fabiana Della Valle. La giornalista de La Gazzetta dello Sport inoltre si è soffermata su Allegri, società, Dybala, mercato e Vlahovic.

Malgrado il blitz di Reggio Emilia e il quarto posso ad un passo, molti tifosi della Juve hanno criticato Allegri per la prestazione della squadra. Una consuetudine ormai. Sull'argomento questo il pensiero di Della Valle: “Nella sostanza ha ragione il tecnico perché c'è la situazione in cui bisogna capire il momento e ottenere il massimo risultato da un match. La Juve ieri era in condizioni di estrema emergenza, però vanno fatte anche alcune riflessioni, sia a livello di infortunati e che di condizioni in cui si trova la squadra. Portare a casa i tre punti va bene, ma il problema del gioco resta. Se vediamo in prospettiva della prossima stagione, in cui bisognerà lottare per lo scudetto, ci si chiede cosa stia effettivamente costruendo Allegri. E' una domanda lecita. A prescindere da tutti i problemi avuti quest'anno, sui quali, ripeto, lui deve interrogarsi: per esempio sulla casualità o meno degli infortuni. L'unica cosa in certa in questo momento è l'addio di Dybala. Secondo me la Juve non ha colmato il gap con quelle davanti, le sarebbe bastato poco per essere in lotta per lo scudetto. Critiche eccessive ad Allegri? Il popolo bianconero è abituato troppo bene, quindi è normale che nel momento in cui le cose vanno male arrivano le critiche”.

L'intervento integrale nel podcast