Della Valle a RBN: “Di Maria aspetta il Barcellona. Neymar fantamercato. De Ligt? Via ad una cifra”

Della Valle a RBN: “Di Maria aspetta il Barcellona. Neymar fantamercato. De Ligt? Via ad una cifra”   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone
mercoledì 22 giugno 2022, 17:38Podcast
di Quintiliano Giampietro

Entro la fine di questa settimana dovrebbe arrivare la risposta di Di Maria. Il giocatore starebbe comunque aspettando il Barcellona. Kostic dovrebbe essere acquistato comunque. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Neymar, ma la pista sembra non percorribile. Koulibaly e Fabian Ruiz restano nel mirino, il contratto di De Ligt. Questi ed altri i temi sono trattati in  ESCLUSIVA a Fuori di Juve dalla giornalista de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle.

In primis la Della Valle fa un punto sulla situazione legata a Di Maria, anche alla luce delle parole di Tevez che lo vorrebbe al Rosario Central: “Più che Tevez il pericolo è rappresentato dal Barcellona. I catalani non hanno i soldi, ma hanno fatto una promessa la giocatore. Non ho aggiornamenti ad oggi, c'è ottimismo, l'argentino darà una risposta entro fine settimana rispetto alla proposta dell'annuale proposto dalla Juve. Credo che alla fine si farà, conviene a tutti. Lui è tentato dai blaugrana che però difficilmente riusciranno a risolvere alcuni problemi nel giro di qualche giorno. Di Maria punta a fare un Mondiale a grandi livelli, quindi ha interesse a presentarsi da subito in ritiro con una squadra per fare un percorso lineare. Quindi credo che alla fine accetterà i bianconeri”.

L'intervento integrale nel podcast