Lucchesi a RBN: “Allegri arma a doppio taglio. Su Giuntoli De Laurentiis rischia. Zaniolo? Lo prenderei”

Lucchesi a RBN: “Allegri arma a doppio taglio. Su Giuntoli De Laurentiis rischia. Zaniolo? Lo prenderei”   TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 15 giugno 2023, 18:31Podcast
di Quintiliano Giampietro

Il futuro di Allegri resta un tema di discussione tra tifosi e addetti ai lavori. Il tecnico sta lavorando con il ds Manna per il mercato. Nel frattempo ancora non sono noti i tempi dell'arrivo alla Continassa di Giuntoli, alle prese con la trattativa per liberarsi dal Napoli di De Laurentiis.  McKennie potrebbe essere la chiave per arrivare a Zaniolo. In uscita Vlahovic e Chiesa piacciono all'estero, con il centravanti serbo in pole position per un'eventuale cessione. Questo ed altro nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve di Fabrizio Lucchesi, ds del Monterosi, club di Lega Pro, già dirigente di Roma e Fiorentina.

Salvo ribaltoni, Allegri dunque pare certo della permanenza. Una possibilità condivisa da Lucchesi: “Non mi permetto di dare consigli ai dirigenti perché sono bravi, in questo momento però mi pare sbagliato mettere in discussione Allegri alla Juventus, uno dei club più importanti in Italia. Mi chiedo cosa possa essere cambiato rispetto allo scorso anno, non credo che il tecnico livornese abbia dimenticato come si fa il suo mestiere. I problemi extracampo non sono dipesi da lui. Poteva fare sicuramente meglio, come del resto i giocatori e la stessa società. Se si mandasse via Max si rischierebbe di “buttare via il bambino con l'acqua sporca”. L'ultima stagione va messa alle spalle, costerà in termini tecnici, sportivi e finanziari. E' un prezzo da pagare. Proprio perché ci sono tanti problemi, ripartirei da lui. E' stato preso per un progetto di 4/5 anni e ora lo si mette in discussione? Lo vedo controproducente”.

Nel podcast l'intervento integrale