Paganini a RBN: “Su Allegri gli arabi non mollano. Parte dello spogliatoio contro Max. Zaniolo c'è l'accordo"

Paganini a RBN: “Su Allegri gli arabi non mollano. Parte dello spogliatoio contro Max. Zaniolo c'è l'accordo"    TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 giugno 2023, 17:37Podcast
di Quintiliano Giampietro

Giornata turbolenta nel mondo bianconero. Intorno all'ora di pranzo si era diffusa un'indiscrezione secondo cui la società vorrebbe allontanare Allegri. Il tutto poi pare rientrato. Nel frattempo Giuntoli si avvicina sempre di più, sono sempre in primo piano le voci di mercato. Per il centrocampo ci sono buone possibilità che arrivi Milinkovic Savic, mentre per Frattesi sembra in atto un derby Milan-Inter. Zaniolo avrebbe già un accordo con i bianconeri. Elkann a caccia di un socio di minoranza. Questo ed altro nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve di Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport.

Questa la convinzione di Paganini rispetto al destino di Allegri: “Il tecnico livornese ha ricevuto l'offerta da un club arabo fino allo scorso week-end a Montecarlo, so che dal punto di vista economico la cifra va vacillare parecchio. Lui si era preso anche del tempo per decidere, ma alla fine credo voglia rispettare il suo contratto, quindi ad oggi è più vicino a proseguire l'avventura con i bianconeri piuttosto che andare in Arabia. Resta al 100% ? Non mi sento di dire di sì. Il club saudita non ha ancora del tutto mollato la presa e non demorde. Bisogna tenere presente che questo mercato è molto legato ai parametri del bilancio e la Juve deve fare i conti con i due anni mancanti alla fine del contratto del suo allenatore. Elkann credo voglia dare almeno un'altra stagione ad Allegri per il rilancio”.

Nel podcast l'intervento integrale