Ravezzani a RBN: “Santoriello parole gravi e becere. Collegio di Garanzia? Dopo le cose lette nessuna fiducia"

Ravezzani a RBN: “Santoriello parole gravi e becere. Collegio di Garanzia? Dopo le cose lette nessuna fiducia"       TUTTOmercatoWEB.com
martedì 7 febbraio 2023, 18:51Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Fabio Ravezzani ( Direttore Qsvs ) " ospite a Fuori Di Juve.

Mentre la squadra sta per scendere in campo in casa della Salernitana, non si placano le polemiche per il video del pm di Torino Santoriello. Oggi dichiarazioni imbarazzanti anche da parte di due membri del Collegio di Garanzia dello Sport. Di tutto questo ha parlato In ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista Fabio Ravezzani.

Sulle esternazioni di Santoriello, questo il giudizio di Ravezzani: “Assolutamente inammissibili. Il giudice come il pm devono essere neutrali. Si tratta di considerazioni volgari e anche becere perché si parla di odio. Perché si deve odiare una squadra a prescindere? Questo è un sentimento che appartiene a gente non in grado di relazionarsi con gli altri. Se questo lo fa un pubblico ministero cui viene assegnato il compito di indagare su un soggetto odiato, non possiamo pensare che il suo lavoro sia scevro da quello che prova. Avrebbe dovuto rinunciare al suo incarico e lasciare spazio ad altri”.

Nel podcast l'intervento integrale