Repice a RBN: “De Ligt a certe cifre un affare. Zaniolo nessuna trattativa. Allegri? Non si discute”

Repice a RBN: “De Ligt a certe cifre un affare. Zaniolo nessuna trattativa. Allegri? Non si discute”  TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 8 luglio 2022, 17:48Podcast
di Quintiliano Giampietro

Francesco Repice, ospite a Fuori di Juve con Quintiliano Giampietro

Giornata importante in casa bianconera. Visite mediche per Di Maria e sbarco a Torino di Pogba, i due top arrivati a parametro zero. De Ligt ormai pare vicino al Bayern Monaco, da capire se Koulibaly potrà essere il suo sostituto. Zaniolo al momento resta in attesa. Tutto questo e l'argomento Allegri nell'intervento in ESCLUSIVA a Fuori di Juve di Francesco Repice, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Il giornalista di Rai Sport promuove il doppio colpo Pogba-Di Maria: “Dal punto di vista tecnico la Juve farà un salto di qualità enorme, così come sotto il profilo dell'esperienza e della capacità di confrontarsi a livello internazionale contro le grandi squadre. Quindi credo sia un grande passo avanti. L'unica perplessità che ho riguarda Di Maria, rispetto al contratto di un solo anno a quelle cifre, per un giocatore che affronterà un Mondiale. Poi vedremo. La qualità però si alza tantissimo. Senza dubbio. Pogba non è una minestra riscaldata. Allo United dopo Mourinho solo arrivati  allenatori che fanno troppa filosofia. Criticare questi due acquisti, mi sembra ingiusto nei confronti della dirigenza”.

L'intervento integrale nel podcast