Salandin a RBN: “Bonucci faccia come Chiellini. Allegri nessun rischio. Pogba? Ecco cosa mi ha detto”

Salandin a RBN: “Bonucci faccia come Chiellini. Allegri nessun rischio. Pogba? Ecco cosa mi ha detto”  TUTTOmercatoWEB.com
martedì 8 novembre 2022, 19:05Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Stefano Salandin ( Tuttosport ) " ospite a Fuori Di Juve.

Tra due giorni bianconeri di nuovo in campo, a Verona per il turno di campionato. Dopo il successo contro l'Inter serve la conferma. Bonucci potrebbe tornare titolare, anche se pare abbia perso posizioni nelle gerarchie. Intanto pare più salda la panchina di Allegri. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin, ha parlato anche di Pogba, Vlahovic, dello scudetto e delle dichiarazioni shock dell'ambasciatore dei Mondiali che si svolgeranno in Qatar.

Con la vittoria nel derby d'Italia, la Juve ha collezionato il quarto successo consecutivo. Rispetto alle ambizioni bianconere, questo il pensiero di Salandin: “E' una crescita importante perché aumenta la consapevolezza, si ritrovano certi equilibri. Gira anche meglio rispetto a qualche settimana fa. Poi bisogna analizzare bene le partite, contro l'Inter la squadra di Allegri 3/4 rischi grossi li ha presi. Sicuramente però il tecnico ha trovato una difesa a tre con giocatori che si completano, un centrocampo solido, in cui Locatelli fa un lavoro pazzesco. Per le ambizioni bisogna anche vedere cosa accadrà a gennaio. Se non accadono cataclismi, l'obiettivo primario è di arrivare tra le prime quattro”.

Ascolta il podcast integrale