Zampini a RBN: “La condanna mediatica fa schifo. Non rispondo ai disperati dei social. Del Piero? Non solo”

Zampini a RBN: “La condanna mediatica fa schifo. Non rispondo ai disperati dei social. Del Piero? Non solo” TUTTOmercatoWEB.com
martedì 6 dicembre 2022, 17:52Podcast
di Quintiliano Giampietro

" Massimo Zampini " ospite a Fuori Di Juve.

L'inchiesta Prisma potrebbe allargarsi ad altri club. Intanto il Ministro della Giustizia Nordio assicura interventi del Governo sulle intercettazioni che ritiene vengano utilizzate come mezzo di delegittimazione. Della questione giudiziaria, del processo cosiddetto mediatico e del possibile ingresso in società di Del Piero, ha parlato in ESCLUSIVA a Fuori di Juve Massimo Zampini, avvocato e noto tifoso bianconero.

Rispetto alla vicenda Prisma, queste le considerazioni di Zampini: “Non parlo d'altro e per questo ricevo insulti dai non juventini, ma questa per me rimane una questione importante, al di là di difendere nel merito. Io sono avvocato, ma non esperto di Diritto sportivo, quindi non sono in grado di dare una mia sentenza. Vedremo come andrà a finire la questione bilanci. Non mi piace leggere ogni giorno scemenze, come fossero cose sconvolgenti nel mondo del calcio. Mi fanno rabbrividire queste sentenze già scritte, titoloni, fiumi di intercettazioni. Ogni giorno le stesse e i vari giornali, come esistesse una longa mano a suggerirle. Fa schifo questa condanna mediatica”.

Ascolta il podcast integrale