Ascoli - Juventus Next Gen 0-0: finisce qui, la Juve esce imbattuta da una trasferta ostica

FINE SECONDO TEMPO
96'- Finisce qui, la Juve resiste e porta a casa un punto prezioso in un campo difficile. Confermata la grande solidità della squadra di Brambilla
92' - Cambio anche nell'Ascoli esce Guiebre ed entra Palazzino.
92' - Cambio nella Juve, esce Deme ed entra Pugno.
90' - Ci saranno 6 minuti di recupero.
84' - Ammonito Turco, è il primo ammonito della gara che è stata molto corretta.
82' - Doppio cambio nella Juve, escono Anghelè e Guerra ed entrano Vacca e Cudrig.
81' - Azione pericolosa dell'Ascoli, la palla arriva a Ndoj che prova a calciare ma il pallone viene ribattuto.
77' - La Juve si gioca la chiamata al Fvs per lo scontro precedente, ma l'arbitro conferma la decisione e si riparte da un calcio d'angolo per la Juve. Decisione che sembra corretta.
76' - Infortunio per Anghelè l'attaccante è rimasto a terra dopo uno scontro e non sembra in grado di proseguire.
71' - Cambio nell'Ascoli esce Charik ed entra Gori.
69' - L'arbitro viene richiamato al Fvs per una scivolata di Pedro Felipe, l'arbitro conferma la decisione e lascia il corner per i padroni di casa.
63' - Espulso l'allenatore dell'Ascoli Tomei per proteste.
62' - OCCASIONE JUVE CON DEME!!!! Da un calcio d'angolo la palla arriva all'attaccante bianconero che è troppo lento nel calciare e la palla viene ribattuta.
55' - Triplo cambio nell'Ascoli escono Corradini, Oviszach e Del Sole ed entrano Silipo, Rizzopinna e Ndoj.
54' - RIsponde la Juve con una bella azione di Turco che da destra, si accentra e prova a calciare con il sinistro ma il pallone finisce alto.
50' - PALO ESTERNO DI OVISZACH!!!! Tiro dal limite dell'ex Crotone la palla tocca il palo esterno e va sul fondo.
47' - Subito Ascoli pericoloso con un'incursione sulla destra, Turicchia sventa la minaccia mettendo il pallone in angolo.
46' - Riparte la gara, la Juve batte il calcio d'inizio della ripresa.
46' - Subito un cambio per la Juve, esce Perotti ed entra Turco
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
45' - Non c'è recupero, termina la prima frazione a reti bianche.
44' - Ascoli pericoloso, calcio d'angolo da destra e pallone che dopo un rimpallo viene toccato da Curado, Deme appostato sul primo palo devia in angolo.
42' - Gioco fermo, a terra Guerra dopo uno scontro con un difensore dell'Ascoli, ci stava il calcio di punizione per la Juventus.
40' - Poche le emozioni in questo primo tempo, dopo un inizio ad alto ritmo le squadre si sono equivalse.
27' - Uscita spericolata di Vitale su Pagnucco per evitare un pallonetto facile. il pallone rimbalza di nuovo sul giocatore della Juve e termina sul fondo.
25' - Netto fallo su Deme al limite dell'area, l'arbitro non interviene ma ci stava il piazzato per la Juventus.
23' - Calcio d'angolo per l'Ascoli ben giocato con uno schema che porta Guiebre a calciare con il sinistro, pollone deviato che termina sul fondo, l'arbitro assegna il rinvio dal fondo.
9' - Anghelè prova a trasformare il piazzato con un rasoterra che sfiora il palo.
8' - Bella azione della Juve che esce bene dal pressing dell'Ascoli e arriva fino al limite dell'area dove Anghelè si guadagna un calcio di punizione.
3' - Errore clamoroso di Mangiapoco con i piedi, perde il pallone ma poi con un grande riflesso riesce a sventare il vantaggio dell'Ascoli.
1 - Inizia il match, l'Ascoli gioca il primo pallone della gara
INIZIO PRIMO TEMPO
Amici ed amiche di bianconeranews.it buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Ascoli- Juventus Next Gen, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie C, girone B. I ragazzi di Brambilla giocano la loro seconda partita in trasferta della stagione dopo il bel pareggio di Carpi e affrontano un Ascoli che vuole proseguire dopo il buon inizio di campionato. Tutte e due le squadre hanno 4 punti in classifica e una vittoria quest'oggi lancerebbe una delle due compagini al vertice della classifica.
ASCOLI-JUVENTUS NEXT GEN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
Ascoli: Vitali, Nicoletti, Damiani, Charik, Del Sole, Oviszach, D'Uffizi, Guiebre, Alagna, Curado, Corradini. A disposizione: Barosi, Pagliai, Ndoj, Silipo, Corazza, Menna, Bando, Rizzo, Cozzoli, Palazzino, Rizzo, Gori, Milanese. Allenatore: Francesco Tomei.
Juventus Next Gen: Mangiapoco, Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia, Perotti, Deme, Faticanti, Macca, Pagnucco, Guerra, Anghelè. A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Ngana, Owusu, Amaradio, Savio, Brugarello, Vacca, Pugno, Crapisto, Van Aarle, Turco, Cudrig. Allenatore: Massimo Brambilla.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
