Juventus, altro che esperimenti: contro l'Inter Tudor vuole cambiare il meno possibile

La Juventus sta lavorando alla Continassa senza undici giocatori, tutti impegnati con le rispettive nazionali. Da lunedì inizierà la preparazione per la terza giornata di campionato, con i bianconeri che sfideranno all'Allianz Stadium di Torino l'Inter sabato 13 settembre alle ore 18:00. Le ultime notizie che arrivano dalla Continassa confermano come il tecnico Tudor difficilmente farà esperimenti contro l'Inter nonostante si ritrovi rispetto alla seconda giornata di campionato con due nuovi giocatori come Zhegrova e Openda, arrivati nell'ultimo giorno di calciomercato estivo.
La Juventus dovrebbe giocate con il 3-5-2, con Yildiz da mezzala offensiva
L'allenatore della Juventus Igor Tudor dovrebbe affidarsi a gran parte dei giocatori schierati nelle prime due giornate, con Joao Mario che dovrebbe essere confermato sulla fascia sinistra considerando la squalifica di Cambiaso e Kalulu sulla fascia destra. In porta Di Gregorio, supportato in difesa da Gatti, Bremer e Kelly. A centrocampo Locatelli e Khephren Thuram, con Yildiz mezzala offensiva che diventa quasi trequartista a supporto di Conceicao e David. Un 3-5-2 che può trasformarsi in 3-4-1-2 o eventualmente in 3-4-2-1, anche se in alcune situazioni David salirà sulla trequarti per aiutare a costruire il gioco e dare un riferimento avanzato a chi imposta il gioco.
La probabile formazione della Juventus contro l'Inter
Juventus (3-5-2): Di Gregorio - Gatti, Bremer, Kelly - Kalulu, Locatelli, Khephren Thuram, Yildiz, Joao Mario - Conceicao, David. Allenatore Igor Tudor.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
