Kolo Muani-Juve: nuovi retroscena sulle ultime ore di mercato

Il Corriere dello Sport di oggi torna sulle ultime e caldissime ore del mercato estivo che hanno fatto infuriare Al-Khelaifi, patron del Paris Saint Germain, per il mancato trasferimento di Kolo Muani alla Juventus. Ebbene, il 31 agosto Damien Comolli avrebbe fatto un ultimo tentativo per convincere i parigini, ma la disponibilità dei francesi sarebbe arrivata solo a tarda notte.
È a quel punto che il dg bianconero, che si era tenuto aperto la porta Openda, ha deciso di affondare sul belga mollando il francese (poi finito al Tottenham). La Juve aveva già messo in cantiere un prestito oneroso (5 milioni di euro) con riscatto fissato a 55, ma l’innalzamento della richiesta del PSG a 70 milioni ha fatto allontanare la Signora, che poi non ha tentato il riavvicinamento finale nonostante la nuova apertura dei campioni di Francia.
Da qui il risentimento di Al-Khelaifi e le parole, presunte o reali, riportate dagli organi di stampa transalpini. Parole che lasciano indifferenti dalle parti della Continassa: la Juventus non voleva arrivare al 1° settembre senza avere in mano un altro attaccante e visto che i tempi del PSG si dilatavano, hanno chiuso con il Lipsia per Openda.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
