Bodo Glimt - Juventus 2-3 le pagelle: Yildiz devastante, finalmente i gol dei nuovi attaccanti
JUVENTUS ( 3-5-2):
Perin 6: O lui o Di Gregorio cambia poco, sul gol difficile fare meglio, dovrebbe riprendere qualche suo compagno.
Kalulu 6: Dopo un primo tempo dove perdeva anche i duelli aerei, nella ripresa Pierre riprende possesso della sua zona di competenza.
Kelly 5: Sempre ad aggrapparsi all'avversario, mai una lettura pulita che possa portare una transizione positiva
Koopmeiners 6,5: Primo tempo da minimo sindacale, nella ripresa gioca con una personalità mai vista, alla Juve serve la seconda versione.
Mckennie 6: Finalmente il gol, sbaglia tanti palloni ma gioca in ogni zona del campo e per questo va apprezzato.
Cambiaso 6: Quando vuole giocare a calcio è un giocatore forte, deve avere la continuità dentro la partita(dal 75' Cabal 4: Fa un disastro causando il rigore del pareggio con un entrata inutile che stava per rovinare la rimonta della ripresa)
Locatelli 6,5: Primo tempo dove è spesso preso nel mezzo, nellaripresa cresce con la squadra e guida da capitano la squadra.
Miretti 7: Parte bene, poi sbaglia un po' di palloni nel momento difficile della gara, il controllo orientato con cui fa partire l'azione del suo gol annullato è magico, in più mette l'assist per la testa di Mckennie e si inserisce di continuo in area( dal 68' Thuram 5,5: Entra ancora a ritmpo ridotto e a questa squadra non serve).
Adzic 4: Ha tante qualità ma se gioca con questa superficialità e poco carattere va poco lontano( dal 46' Yildiz 8: Devastante a sinistra, lucidissimo nell'assist per Miretti sul gol annullato e speciale nella conduzione che porta al gol di Mckennie. Va vicino alla gioia personale con il suo tiro preferito e poi la super giocata per il gol di David)
Conceicao 7: Il suo limite è quello di non riuscire ad incidere dentro una partita in cui è imprendibile per i difensori avversari, su questa caratteristica deve lavorare e crescere ( dal' 83' Zhegrova 6: L'intesa con David è ottima e si vede)
Openda 6: Primo tempo da brividi, poi trova il gol del pareggio finendo un digiuno da fachiro e questa è già una notizia ( dal 75' David 6,5: Entra e decide, sembra anche più vivo e reattivo rispetto alle settimane precedenti).
All Spalletti 7: Rianima all'intervallo la squadra e a parte la follia del rigore la Juve gioca un gran secondo tempo, si sbloccano anche gli attaccanti e che sia un nuovo inizio.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

