Podcast

Cardia a RBN: “Vlahovic può essere ancora importante da qui a fine stagione, poi le strade si separeranno”

Cardia a RBN: “Vlahovic può essere ancora importante da qui a fine stagione, poi le strade si separeranno”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:55Primo piano
di Alessio Tufano

Ospite de “L'Ora della Vecchia Signora” su Radio Bianconera, Ivan Cardia di TuttoMercatoWeb ha commentato il mercato condotto dalla Juventus focalizzandosi sul mancato arrivo di un nuovo attaccante: “Il ragionamento della Juventus è quello di cui abbiamo già parlato altre volte, ovvero prendere tanto per prendere non ha senso. Ad inizio mercato ad esempio si è parlato della ricerca di un regista con il nome di Guido Rodriguez che i bianconeri avevano in pugno, ma l'argentino non è arrivato perché non avrebbe portato nessun miglioramento”.

Senza l'arrivo della prima punta, Luciano Spalletti sarà costretto ad attendere Dusan Vlahovic: “Per me molto dipende dai suoi tempi di recupero, se torna in breve tempo può ancora essere molto utile alla squadra perché rientrerebbe in un momento cruciale della stagione. Il futuro invece resta insondabile, non abbiamo notizie di accordi o contatti diretti, ma la mia sensazione è che andrà via. Per sostituirlo non so come si muoverà la società, ma io prenderei un profilo giovane, secondo me ad esempio Pellegrino del Parma è un ottimo attaccante”.

Ascolta l'intervento nel podcast allegato.