Chiellini: "Galatasaray? Più che al 2013 penso ad Osimhen"
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il sorteggio Champions della Juventus, Giorgio Chiellini ha parlato del Galatasaray: "Ho pensato più ad Osimhen che alla partita del 2013, magari è una buona occasione per cambiare il ricordo di Istanbul. È una squadra forte e di personalità, dovremo essere bravi ad approfittare delle loro lacune e a limitare le loro grandissime potenzialità".
Poi una breve parentesi sul mercato, che Chiellini liquida in pochi secondi: "Sul mercato non ci sono novità nè in entrata nè in uscita, tra tre giorni chiuderà e saprete tutto". Poi di nuovo al Galatasaray: "Ricordo quella partita sotto la neve, è vero che dovendo giocare solo un tempo trattarono una metà campo meglio dell'altra prima del fischio d'inizio, ma feci io l'errore decisivo e quella partita me la sento addosso a prescindere dalla neve e tutto il resto. Adesso comunque è tutto diverso e siamo due squadre diverse, loro sono forti ma se noi riusciamo a fare la nostra partita, sfruttando le nostre qualità riusciremo a fare bene".
Infine un pensiero su Osimhen: "Ho avuto la fortuna o la sfortuna di giocarci contro un paio di volte, è un attaccante forte, che ha una fame innata e che attacca la profondità come pochi. Nel Galatasaray comunque non c'è solo lui, hanno tante individualità importanti, alcune delle quali le conosciamo bene anche in Italia. In generale comunque penso che noi stiamo crescendo e siamo in corsa in tutte le competizioni, le prossime saranno settimane interessanti e stimolanti".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
