Demichelis a RBN: “Allenamento focalizzato sui tiri in porta con una partitella che ha visto Yildiz mattatore. Lavoro in palestra per Pogba, Kostic e Cuadrado, Miretti in gruppo”

Demichelis a RBN: “Allenamento focalizzato sui tiri in porta con una partitella che ha visto Yildiz mattatore. Lavoro in palestra per Pogba, Kostic e Cuadrado, Miretti in gruppo”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 marzo 2023, 13:46Primo piano
di Alessio Tufano

Camillo Demichelis, presente alla Continassa per assistere all'allenamento a porte aperte della Juventus, è intervenuto nel corso di “Cose di Calcio” per un report in tempo reale: “Danilo, Bremer, Alex Sandro, Rabiot, Vlahovic e Di Maria hanno svolto soltanto una corsetta leggera, mentre Pogba, Kostic, Cuadrado e Fagioli non sono proprio scesi in campo, con i primi tre che hanno svolto lavoro in palestra. L'allenamento vero e proprio è stato incentrato prevalentemente sui tiri in porta e una partitella che ha visto un Yildiz scatenato, autore di una tripletta nel 6-1 che ha sancito la vittoria della squadra rossa. Miretti ha lavorato in gruppo e si candida a tornare tra i convocati per la partita contro la Roma. Da segnalare anche la presenza di Kaio Jorge, che ha corso in campo, non ha lavorato con il pallone ma rivederlo è comunque un bel segnale”.

Capitolo Next Gen, che stasera affronterà il Vicenza nella finale d'andata di Coppa Italia: “Soulè ed Iling sono stati aggregati al gruppo di Brambilla e stasera saranno titolari, mentre per quanto riguarda Barrenechea si sta valutando ancora la possibilità o meno di farlo partecipare alla partita”. Infine un commento sulla condizione psicologica di Paredes: “Insieme a Miretti e Nonge si è fermato in campo per una sessione supplementare di tiri in porta, certo vedersi scavalcare da Barrenechea contro il Torino è stata una bella botta, ma l'ho visto abbastanza sereno. Milik? Per rivederlo ci vorrà ancora un po', tornerà dopo la sosta per le nazionali, non c'è fretta e non si vuole forzare visti anche i suoi precedenti infortuni”.