Di Marzio a BN: "Con Vlahovic non escludo che si possa arrivare ad un rinnovo"

Di Marzio a BN: "Con Vlahovic non escludo che si possa arrivare ad un rinnovo"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:41Primo piano
di Alessio Tufano
L'esperto di calciomercato: "A gennaio la Juve non si muoverà, ma terrà d'occhio eventuali occasioni. Yildiz? Per il calcio italiano spero che possa rimanere a Torino"

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per BianconeraNews.it al direttore di Radio Bianconera Antonio Paolino riguardo i possibili movimenti della Juventus: "Non credo che la Juve sarà una grande protagonista di gennaio, anche perchè Spalletti non è un amante della finestra trasferimenti invernale, ma preferisce continuare a lavorare con il gruppo che ha già a disposizione, anche perchè ha bisogno di tempo per far capire certe meccaniche al gruppo e per entrare nella testa dei singoli. Credo che lui voglia capire quanto i vari Cabal, Openda e David siano futuribili in bianconero. A questo si aggiunge la situazione legata ai controlli dell'UEFA che è molto vigile sul club bianconero e che non permetterà grandi esborsi di denaro. Il club sarà comunque molto attento alle occasioni, intese anche come giocatori in scadenza, e in questo senso è forte il nome di Schlager del Lipsia che a giugno potrebbe essere libero".

Di marzio parla poi dei possibili sviluppi della situazione Vlahovic, attualmente infortunato ma in scadenza a giugno del 2026: "Che Vlahovic sia un pallino di Massimiliano Allegri non c'è dubbio, ma in questo momento non credo che ci siano accordi già presi con il Milan, anche perchè il giocatore ha sempre tenuto la Juventus nelle prime posizioni delle sue preferenze, non è escluso che la Juve possa trovare dei margini con l'entourage del serbo per trattenerlo, non chiuderei totalmente la porta ad un'ipotesi rinnovo. Restando sempre a giugno credo che un grande centrocampista la Juve debba farlo, senza nulla togliere a Locatelli, ma in quella zona del campo serve un innesto di qualità e personalità”. Infine su Yildiz: "Non so se la famosa offerta irrinunciabile arriverà o meno, personalmente spero che la Juventus riesca a trattenerlo, lasciar partire un ragazzo del suo talento sarebbe un autogol per il nostro calcio".