Discreti a RBN: "Te la giochi alla pari col Galatasaray. Febbraio mese decisivo per la Juve"
Stefano Discreti è intervenuto a Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, dove ha subito parlato del sorteggio Champions: "Ci ha detto malissimo, con il Galatasaray sarà una partita complicata dove te la giochi proprio alla pari. Alla fine ci sono dei giocatori di livello che in gara secca possono fare la differenza tra i turchi, come Sanè, Osimhen e Icardi. E' una squadra estremamente competitiva, tutto dipenderà da come si chiuderà l'andata. Andrà a complicare quel gennaio che per la Juve è già complicato di suo".
E ha aggiunto: "Si inserisce subito dopo l'Inter l'andata e prima della Roma il ritorno. E poi dopo l'Inter ha il Como, sarà un momento complicatissimo, è il momento in cui l'anno scorso Motta perse la Juventus...Questa Juve però non è a quei livelli. ha invertito la tendenza rispetto all'inizio. Lo scorso anno febbraio è stato il mese che ha definito la stagione della Juve e lo sarà anche quest'anno. Ma credo che già la Coppa Italia contro l'Atalanta ci dirà molto. Terminare anticipatamente una stagione a zero titoli non sarebbe da mandare giù facilmente. Il campionato oggi mi sembra difficile, quindi mi aspetto che almeno la Coppa Italia la porterai a casa".
Mentre sul mercato bianconero ha detto: "Non sono disfattista, ma vedo grande confusione. Non vedo un gruppo dirigenziale competente, da Juve, pronto. Vedo tante operazioni fatte a caso, fatte di opportunità. Alla fine cosa ti sposta l'operazione Joao Mario-Holm? Vedo grande confusione. Si è partiti da Chiesa, poi ha parlato Spalletti e si è parlato di Mateta, En-Nesyri, la cui operazione è lo specchio del momento della Juve, poi all'improvviso sono circolati nomi a caso come Beto, Zirkzee, Duran...Stanno proponendo nomi incredibili alla Juve. Ma davvero siamo a questo livello? Alla fine vedo grande confusione, a livello di mercato. E mi dispiace, perché in questo momento è più Spalletti che non vuole rinnovare che la Juve. Se non gli presentano un progetto tecnico serio, non vedo perché dovrebbe rimanere. Tolto David, Comolli ha fatto peggio di prima. Abbiamo visto Joao Mario, Zhegrova sembra abbia 4 minuti nelle gambe, Openda è un vero errore di mercato finora".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
