El Kershini (Libia Sport) a RBN: “Allegri ha fatto il suo tempo, sarebbe bello vedere Zidane sulla panchina della Juventus”

El Kershini (Libia Sport) a RBN: “Allegri ha fatto il suo tempo, sarebbe bello vedere Zidane sulla panchina della Juventus”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 maggio 2023, 20:33Primo piano
di Alessio Tufano

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, il giornalista libico Seraj El Kershini di Libia Sport, tifosissimo della Juventus, ha parlato del momento che stanno vivendo i bianconeri, non nascondendo le proprie critiche a Massimiliano Allegri: “É un tecnico che conosciamo da anni e lui ha sempre detto che che questo è il periodo dell'anno in cui si dovrebbe vedere la Juventus migliore ma i fatti ci dicono che ieri la Juve ha pareggiato dopo tre sconfitte consecutive. Guardando la rosa penso che abbiamo i giocatori per far bene ma è il tecnico a dare l'impressione di non fare nulla in settimana per far sì che possano rendere al meglio, per cui ci chiediamo cosa faccia Allegri in settimana per migliorare la squadra di partita in partita. Vediamo giocatori nervosi e confusi, non si vedono miglioramenti da nessun punto di vista, siamo d'accordo a dire che la cosa importante sono i risultati e non il gioco ma adesso non si vedono nemmeno questi.

Io penso che sia il momento di dire basta ad Allegri e ricominciare da un allenatore nuovo: mi piacerebbe vedere Zidane sulla panchina bianconera, potrebbe far migliorare anche il rendimento di tanti giocatori. Conte? É un'idea che boccio, è stato un nostro grandissimo giocatore e allenatore, ma preferirei rischiare affidando la squadra a Tudor oppure a Palladino pur di non continuare con questo modo di pensare tutto juventino che punta a riportare a Torino allenatori che già ci sono stati”.