Franchi (Tuttosport) a RBN: "Rabiot impossibile confermarlo. E Vlahovic sembra non essere da Juve"

Franchi (Tuttosport) a RBN: "Rabiot impossibile confermarlo. E Vlahovic sembra non essere da Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 marzo 2023, 20:07Primo piano
di Daniele Petroselli

"Rabiot? Credo che la Juventus non possa competere in questo momento, visto il debito spaventoso e le scadenze di Chiesa e Locatelli, con altri. Non si può offrire una cifra simile al francese. Solo con uno sconto del 90% chiede 10 milioni di euro per 'rientrare'. Non credo valga la pena". Così a Radio Bianconera Massimo Franchi (Tuttosport), che ha aggiunto: "Si è destato finalmente il centrocampista, adesso è troppo tardi per l'esborso economico che la Juve deve fare - ha detto a Terzo Tempo -. Se ci fosse un miracolo lo sforzo andrebbe fatto ma non credo accadrà perché i debiti sono spaventosi".

E proprio sul prossimo mercato della Juventus ha detto la sua: "Vedremo chi sarà il nuovo ds, che dovrà cercare di ispirarsi a ciò che ha fatto il Napoli, perché quando abbiamo visto partire diversi big questa estate abbiamo tutti pensato che ci fosse un passo indietro, eppure adesso è vicino già allo Scudetto. Poi magari si riapre il cordone di Elkann e degli Agnelli, ma non credo sarà così perché è stanco di ripianare sempre i debiti del club con quasi tre consecutivi aumenti di capitale. Credo che la Juve farà un mercato molto saggio".

Franchi che poi ha detto la sua su Dusan Vlahovic: "A questo punto si potrebbe provare qualcosa di diverso, magari facendolo entrare in corsa. Per un bomber è fondamentale il gol, puoi passare momenti in cui non segni ma lui però è da troppo che è così. E poi ci sono errori tecnici madornali. Vedo passaggi sbagliati, stop. La maglia della Juventus pesa, si deve valutare se merita questa maglia o è per altri club. Il timore adesso è che sia un giocatore non da Juve ma da squadra minore".