Live

Galatasaray-Juventus, 1-2: fine primo tempo, Koopmeiners show ma si ferma Bremer

Galatasaray-Juventus, 1-2: fine primo tempo, Koopmeiners show ma si ferma BremerTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:36Primo piano
di Fabiola Graziano

Ore 19:35 - Fine primo tempo.

48' Secondo corner consecutivo per il Galatasaray, pallone sul secondo palo dove è appostato Sallai che però non riesce a deviare verso la porta di Di Gregorio.

47' Tentativo di Lang deviato in corner dalla Juve.

45' Tre minuti di recupero.

43' Giallo a Bardakci.

42' La difesa bianconera libera la propria area con Gatti che gioca di sponda sull'accorrente Osimhen e guadagna rimessa laterale.

40' Akgun riceve palla al limite dell'area bianconera e va subito al tiro, ma Di Gregorio risponde presente rifugiandosi in corner.

38' Grande ripartenza della Juve, che alla fine va al tiro con il sinistro a giro di Conceicao che si spegne sul fondo.

37' Richiamato dal quarto uomo, l'arbitro si avvicina alle panchine e ammonisce sia l'allenatore della Juve Spalletti che un membro dello staff tecnico del Galatasaray.

34' Cambio Juve: Bremer non ce la fa, entra Gatti.

33' Cambiaso ferma fallosamente Yilmaz, deve stare attento il difensore bianconero perché è già ammonito.

32' RADDOPPIO JUVENTUS! Kelly intercetta il pallone e lo consegna a Locatelli che serve Koopmeiners che scambia con McKennie e poi libera un mancino che si infila sotto la traversa di Cakir.

30' Colpo di testa insidioso di Osimhen, dopo un altro errore di Locatelli, Di Gregorio fa suo il pallone in due tempi.

29' Problemi al flessore destro per Bremer, che vuole provare a rientrare in campo e congela il cambio già pronto con Gatti.

27' Bremer a terra, interviene lo staff medico bianconero. Fari puntati anche su Yildiz, che dopo una scarpata rimediata a inizio partita continua a testare le condizioni della caviglia.

26' Akgun soffia il pallone a Locatelli e prova a far ripartire il Galatasaray, ma serve male Osimhen e la difesa bianconera recupera il pallone.

24' Mischia in area bianconera, Osimhen rimane a terra e protesta per una presunta gomitata di Bremer.

22' Ci prova anche Osimhen che da posizione defilata non trova lo specchio della porta di Di Gregorio.

18' Giallo a Cambiaso, che diffidato salterà il ritorno all'Allianz Stadium.

16' PAREGGIO JUVENTUS! I bianconeri rispondono subito al goal di Gabriel Sara con l'ottima cross di Cambiaso che arriva dalle parti di Kalulu, che da centravanti aggiunto si eleva e colpisce di testa il pallone, che viene solo momentaneamente allontanato da Cakir perché sulla respinta del portiere dei turchi si avventa Koopmeiners che sigla il pareggio bianconero.

15' VANTAGGIO GALATASARAY! Pasticcio di Yildiz che al limite della propria area stoppa male il pallone e se lo fa soffiare da Osimhen che serve Lang, il cui tiro viene ribattuto dal muro bianconero che però non può nulla sul tiro potente e preciso di Gabriel Sara.

14' Lancio lungo di Locatelli a scavalcare la difesa turca per trovare McKennie, Cakir intuisce e anticipa il centrocampista bianconero.

11' Primo lampo di Yildiz, che calcia in porta, ma trova la pronta risposta di Sanchez che anticipa il portiere Cakir. Nuovo corner per la Juve.

10' Traversone di Sallai a cercare Osimhen, pallone sul fondo.

8' Riparte la Juve sulla destra con Conceicao, che cerca il fondo, ma ottiene solo il primo corner del match.

5' Ci prova dai 25-30 metri Akgun, pallone sul fondo.

3' Primo fallo del match commesso da Locatelli, che deve stare attento perché è diffidato. La punizione battuta da Gabriel Sara arriva dalle parti di Osimhen, che non riesce a impattare il pallone grazie all'ottima copertura della Juve.

Ore 18:46 - Inizia il primo tempo.

Amici e amiche di BianconeraNews​​​​​​, benvenuti nella diretta testuale di Galatasaray-Juventus, match valido per l'andata dei playoff di Champions League. Dopo la sconfitta in campionato contro l'Inter e le conseguenti polemiche arbitrali, i bianconeri di Luciano Spalletti cercheranno di proiettarsi verso gli ottavi della massima competizione europea raccogliendo un risultato utile contro la squadra turca.

GALATASARAY-JUVENTUS, 1-2: IL TABELLINO

Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Gabriel Sara; Yilmaz, Akgun, Lang; Osimhen. A disposizione: Sen, Guvenc, Icardi, Sané, Elmali, Gundogan, Kutucu, Asprilla, Ayhan, Singo, Boey. Allenatore: Buruk.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; McKennie. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Zhegrova, Boga, Adzic, Kostic, Openda, Miretti, Cabal. Allenatore: Spalletti.

Reti: 15' Gabriel Sara (G), 16' e 32' Koopmeiners (J)

Ammoniti: Cambiaso (J), Spalletti (J, allenatore), Torreira (G), Bardakci (G)