Podcast

Moggi a RBN: "Le reazione scomposta di Comolli e Chiellini non mi è piaciuta, si rischia di aizzare i tifosi"

Moggi a RBN: "Le reazione scomposta di Comolli e Chiellini non mi è piaciuta, si rischia di aizzare i tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:54Primo piano
di Alessio Tufano

L'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi è intervenuto oggi a Radio Bianconera nel corso de “L'Ora della Vecchia Signora” ed è tornato sulle polemiche post Inter-Juventus: “Oggi abbiamo il VAR che interviene quando non dovrebbe e a volte quando interviene sbaglia, dobbiamo tenercelo. Il calcio è intrattenimento e bisogna saper convivere con gli errori degli arbitri come con quelli dei giocatori. Se poi il calcio è un'azienda le cose sono diverse e può degenerare, come effettivamente sta facendo dopo Inter-Juventus. Quelli che un giorno dicevano 'Con il VAR la Juventus non ruberà più i campionati' oggi lo maledicono. Non voglio fare differenze di colori, dico soltanto che il VAR dovrebbe intervenire quando è palese che ce ne sia bisogno, usato così è praticamente inutile".

Intanto a Milano si è visto un intervento deciso da parte della Juventus: "Non posso giudicare l'operato di Comolli e Chiellini, ma le immagini che ho visto non mi sono piaciute, perché certe reazioni rischiano di aizzare i tifosi, e questo è molto pericoloso. La Champions di questa sera? Per me l'importante è che la Juventus lotti per il quarto posto, perché la qualificazione europea è fondamentale per i bianconeri”.

Ascolta l'intervento nel podcast allegato.